L’estirpatore è un attrezzo agricolo passivo che viene utilizzato post aratura o dissodatura.

Grazie alla sua molla bilama, aiuta a ridurre la dimensione delle zolle create precedentemente e a facilitare le lavorazioni successive.

La serie di estirpatori Hyde può essere combinata alle serie di sezioni dischi ( serie Jekyll o serie Ash ). Questa combinazione facilita il lavoro dell’estirpatore, aiutandolo non solo nella riduzione delle zolle, ma anche nella stabilità e nella regolazione della profondità di lavoro, permettendogli anche di effettuare una minima lavorazione.

Modelli

*Peso inteso senza optional

Caratteristiche

Nelle misure da 2.5m a 3.5 m,la molla bilama è 20×55 + 20×55, mentre dal 4m in poi la molla è 25×55 + 25×55.

Il particolare morsetto consente all’ancora una maggiore tenuta sul telaio, evitando il suo spostamento o il continuo serraggio dei bulloni.

Come optional,le misure di estirpatore oltre i 4m di lavoro possono essere dotati di una coppia di ruote gommate da ø580×185, per garantire ulteriore stabilità in fase di lavoro.

Gli estirpatori pieghevoli sono progettati partendo dal 4m come base di partenza. Per ogni misura successiva, basta solo avvitare una prolunga al telaio delle ancore per arrivare alla larghezza desiderata.

Optional a richiesta

Panoramica 360°

Hyde 300

your 360 images

Hyde 500

your 360 images